LA SOCIETÀ

L.F.I. Fiorillo & Partners nasce nel 2022 dalla trasformazione dello Studio Legale Fiorillo e Associati.

Sotto la guida del prof. avv. Luigi Fiorillo, lo Studio ha subito negli anni diverse trasformazioni, evolvendosi dapprima in forma associativa nel gennaio 2002 con la partnership dell’avv. Francesca Bonfrate e dell’avv. Anna Buttafoco e, successivamente in Società tra Avvocati con l’ingresso dei soci avv. Giovanni Fiaccavento e avv. Raffaele Riccardi.

Basandosi sull’esperienza del suo fondatore, lo Studio è nato come struttura specializzata in Diritto del Lavoro.

Con l’acquisizione di nuove professionalità, nel corso degli anni, lo Studio si è ampliato, strutturandosi stabilmente strutturato in due aree operative, una dedicata all’assistenza in Diritto del Lavoro, l’altra in Diritto Civile.

La Società, disponendo di quattro sedi, vantando stabili partnership con qualificate realtà professionali in Puglia, Piemonte, Lombardia, Veneto e numerose collaborazioni con professionisti su tutto il territorio nazionale, garantisce l’assistenza in tutta Italia.

L.F.I. Fiorillo & Partners opera anche negli Emirati Arabi Uniti per favorire l’espansione delle imprese italiane e del made in Italy.

L.F.I. Fiorillo & Partners è attiva anche in Francia, con base a Parigi, in diretta collaborazione con l’avv. Mario Nicolella che si occupa di Diritto Commerciale, Societario e dell’Unione Europea.

Aree di Attività

I PROFESSIONISTI